INFEDELTÀ CONIUGALE

INDAGINI
CHE CENTRANO
GLI OBIETTIVI

INVESTIGAZIONI SU TRADIMENTI CONIUGALI

L'investigazione è certamente il modo più semplice ed efficace per scoprire un presunto tradimento o un'infedeltà coniugale di breve durata. Se i dubbi sulla fedeltà del proprio compagno/a sono diventati troppo insistenti, la soluzione più semplice è affidarsi a United Investigations, agenzia investigava con sede a Torino.

Raccolta prove e informazioni

Il team di investigatori dell'agenzia United Investigations studia e analizza gli elementi forniti dal cliente e, successivamente, elabora le migliori strategie per ottenere gli elementi comprovanti l'infedeltà del coniuge o del partner. Le tecniche investigative adottate per raccogliere prove e informazioni sono caratterizzate da un rigoroso rispetto di tutte le leggi, soprattutto quelle in materia di privacy. Le prove fornite dagli investigatori al cliente hanno validità legale in sede di richiesta di separazione o divorzio.

Pedinamenti, fotografie e filmati

La principale strategia investigativa adottata consiste nel pedinamento del presunto traditore. L'attività degli investigatori viene poi documentata con fotografie e riprese audio e video. Al termine dell'indagine si consegna anche un dettagliato rapporto sull'indagine svolta. L'utilizzo di sofisticate tecnologie elettroniche consente di ridurre in maniera notevole i tempi di acquisizione delle prove, evitando al cliente dolorose attese. Le indagini si effettuano 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e vengono condotte in modo da garantire sempre la massima discrezione e riservatezza, anche nelle situazioni più delicate.
Share by: