SORVEGLIANZA

INDAGINI
CHE CENTRANO
GLI OBIETTIVI

SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA

Affidare la vostra casa o il vostro negozio a un'agenzia che sia dotata di personale esperto e qualificato, è fondamentale per poter fruire di un servizio di sicurezza e sorveglianza che vi consenta di dormire sonni tranquilli. L'agenzia investigativa United Investigations, con sede a Torino, dispone di uno staff di investigatori professionisti specializzati nel settore privato e aziendale.

Professionisti della security sempre a vostra disposizione

Il servizio offerto da United Investigations include sia l'attività operativa di sorveglianza tramite personale appositamente addestrato sia l'installazione di sistemi di controllo e videosorveglianza. A seconda delle esigenze del cliente, gli addetti alla security possono essere muniti o meno di armi di difesa. La loro presenza è molto efficace per scongiurare furti o tentativi di effrazione da parte di cirminali e malintenzionati.

Videosorveglianza

Prima di installare un impianto di videosorveglianza, si studia l'edificio con un sopralluogo in modo da dislocare le telecamere nei punti più deboli e che, dunque, necessitano di maggiore attenzione. Gli impianti progettati e messi in funzione comprendono le telecamere a circuito chiuso, le reti di sensori e gli allarmi collegati a una centrale operativa attiva 24 ore su 24. Per aumentare ancora di più il livello di sicurezza, si possono scegliere gli allarmi senza fili che rimangono in funzione anche in assenza di corrente elettrica.
Share by: